Gruppo M.O.S. - Daniele Belluco | Arpista

Vai ai contenuti

Menu principale:

GALLERIA > AUDIO

Il gruppo M.O.S. (Music Oriented System), nasce nell’entroterra del Cesenate, a Sarsina, un piccolo paesino ricco di tradizioni culturali e artistiche.
L’obiettivo fondamentale del loro stile musicale è quello di definire un genere del tutto particolare e innovativo componendo pezzi inediti e unici nel loro ambito.
I musicisti che ne fanno parte, Daniele Belluco all’arpa amplificata, Leopoldo Salerno alle percussioni e Pietro Morbidelli al basso elettrico, hanno improntato la loro vita in generi musicali diversi e condividono le loro esperienze al fine di creare un nuovo stile che possa suscitare interesse e curiosità.
La particolarità del loro genere dipende, in parte, dagli effetti prodotti dagli strumenti stessi, grazie a tecnologie che permettono di effettare il suono a seconda dell’esigenza.   
Seppure nato da poco, il gruppo M.O.S. si è esibito in varie occasioni , tra cui al Museo Nazionale di Parma in occasione della giornata italiana “Musei in Musica”, a Sarsina in favore delle società di volontariato regionale e come ospite nella trasmissione "La Matrioska" su TeleSanterno.


  We have a dream

  Pulsar

  Quasar

 
Torna ai contenuti | Torna al menu